"Il gioco d'azzardo noto come affari guarda con sfavore austero sulla affari noto come il gioco d'azzardo." - Ambrose Bierce, editorialista americano / giornalista / scrittore satirico.
Mi è stato inspiegabilmente confuso.
Da un lato, ho avuto molti dei miei amici mi rivenditore avvertimento che non ho potuto fare quello che ho sentito che volevo perché sarei incasellato. "Ti rendi conto che non si può scrivere il tuo blog orologio con la stessa voce si utilizza scrivere il tuo blog gioielli, giusto? Insomma, questi sono gli svizzeri di cui stiamo parlando. Non si vuole pisciare loro fuori, e che non hai intenzione di capirti ".
L'avvertimento aveva senso. Per uno, l'industria orologiera è noto per essere conservatore con poche eccezioni. "Hanno ragione," pensai. "Non posso scrivere come coloritamente come vorrei. Sto andando ad avere per abbassare i toni ".
Ma poi, ho avuto modo di Baselworld , dove ho incontrato, di persona, molti dei giornalisti e redattori di orologi che avevo seguenti per un bel po 'di tempo. Lì, il tono e la melodia era drammaticamente differente. "Se si scrive l'orologio blog il modo in cui si scrive il blog di gioielli, si sta andando ad ucciderlo. Nessuno sta scrivendo il modo in cui si scrive. E 'rinfrescante. E ce n'è bisogno. "
Come ho detto ... mente meldingly confusa.
Eppure, come ho continuato a penna pezzo (chiave) dopo pezzo qui ho scoperto che il mio lavoro e la mia narrazione è stata trovando un proprio percorso naturale. I primi messaggi vengono fuori un po 'più riservato, ma l'ultima era giocoso, audace, e borderline controverso. La storia è importante per me - parlando dalla parte dello scrittore - come il prodotto ha discusso o marchi evidenziato. La storia è ciò che rende il lettore ricordare che cosa era che leggono. Spesso sentiamo la parola "viscosità" quando si parla di contenuti. Che attacca? Ciò che rende cosa bastone? Come si fa a fare qualcosa di appiccicoso? Fate qualcosa di bastone da essere memorabile; da non rigurgitare il testo in scatola e di copia e incolla di comunicati stampa. Si rendono appiccicosa sperimentando i momenti in cui si scrive; respirando l'emozione nelle parole si stampa su pagine o pubblicata sull'interwebs. Distacco qualcosa ogni giorno e chiamandolo blogging non ti rende uno scrittore; è un creatore di contenuti fa. Per essere uno scrittore si deve vivere ciò che si condivide. Per essere uno scrittore devi credere in ciò che si esprimono, pagato posta o meno. Per essere uno scrittore si deve vedere il mondo, la vita, e la vostra attività attraverso gli occhi di uno scrittore. Ogni incidente è una storia. Ogni battuta è una linea. Ogni cena, una nota a margine. E ogni città, un'avventura.
Per l'ultimo paio di anni sul blog del mio alter ego (Adornmentality.com) Ho scritto una serie multi-parte denominata, "Tales From the Strip" che copre le storie posteriori di Las Vegas settimana gioielli. Ogni anno questi sono i miei post del blog più letti come scavare in profondità in ciò che succede veramente giù durante quei lunghi, duri, ma divertente sette o più giorni. Sì, discuto i marchi e prodotti, e designer, ma quello che per lo più parlare è la vita reale. Questa è la vischiosità di Las Vegas. Vegas è sia come reale e come falso come la vita può essere. Parti del corpo? Falso. Il denaro perso? Vero. Adorazione? Falso. piedi gonfi? Vero. E a causa del successo di questi posti ho deciso che volevo fare qualcosa di simile qui sul blog orologio. Forse non voglio entrare nella storia del mio vicino malfunzionamento del guardaroba al mio appuntamento Montblanc. E forse non voglio parlare del ragazzo orologio-settore raccapricciante che ha colpito su tutto ciò che ha avuto una serie di bulbi oculari (e onestamente non è del tutto vero, perché l'ho visto parlare con quella donna bionda con la benda sull'occhio). Ma poi di nuovo, forse lo farò. Non lo so per certo, come non ho ancora scritto. Vedrò in cui la mia memoria mi porta, e spero che verrete per il lungo viaggio.
Solo stai attento. I sedili possono essere un pochino appiccicoso.
***********
Ho avuto un giorno intero più due ore il giorno successivo per coprire i marchi presenti alla COUTUREtime al Wynn.
Ho fatto le mie strategicamente appuntamenti oltre un mese di anticipo
per garantire che sarei sulle liste delle aziende che non ho avuto la
possibilità di vedere a Baselworld. Marchi come Tudor, Hermès, TAG Heuer e Chopard.
Per la maggior parte di queste persone non mi conoscevano da Adamo (non
Craniotes, come tutti lo sanno e dubito che qualcuno avrebbe mai
confonderci. [La mia barba è più bello]).
O almeno, questo è quello che ho pensato, però, pochi in realtà avevano
sentito parlare del blog, che era una spinta ego abbastanza rad per il
disappunto di coloro che devono vivere con me. 
Scherzi a parte (momentaneamente), l'equipaggio a Montblanc era meraviglioso e incredibilmente paziente, anche se ho avuto un armadio quasi incidente cercando di scattare una foto sotto un tavolo per ottenere una corretta illuminazione. Molte grazie a Florent-Aymeric Dubiez, VP Marketing di Montblanc, nonché Direttore Formazione, Jonathan Berke, per aver reso la mia prima esperienza con il marchio quello di riflettere su felicemente. Io sono innamorato da ciò che il marchio sta facendo e nei punti di prezzo che lo stanno facendo. Continuate così il lavoro di stordimento e non ti fermi mai mostrarmi immagini di Hugh. Io la caccia giù come Wolverine farebbe se si fare.



Dopo una breve pausa per visitare un amico a Vhernier , ho moseyed indietro alle ville in tempo per il mio ore 2 appuntamento con Hermès.
Questa è stata la mia prima esperienza di arrivare a visitare i marchi nelle ville. Mentre io non sono una novità per la scrittura, il mio passato Settimane gioielli a Las Vegas pensati lavorare per qualcun altro, in modo da essere lì come indipendente significava che ho avuto più tempo per vedere quelli che non ero mai stato al corrente in passato. La sensazione di avere solo l'etichetta "giornalista" era dolce, e cavalcare gli ascensori villa sapendo presto sarei seduto con quelli che avevo studiato solo da lontano fino a questo punto è stato umiliante.
Ho fatto un passo fuori al piano due e si diresse lungo il corridoio luminoso color ma poco illuminata verso villa 208. Ero da sola, ma riuscivo a vedere un gruppo di quattro uomini che conversano nel mio percorso di circa venti o giù di lì in piedi di fronte a me. Mentre mi avvicinavo, però, ho iniziato a riconoscere la maggior parte dei loro volti: Will, Frank, e Anna Wintour Ben (solo se si legge il pezzo NYT vi si ottiene che il riferimento). Il Hodinkee banda, meno poche eccezioni talento e favorite, sono stati tranquillamente chiacchierando come ho camminato passato.
Io sarò la prima persona a ammettere che sono una fangirl Hodinkee. Ho la Hodinkee quotidiano consegnato a più di un indirizzo di posta elettronica. Ho imparato tutto quello che importa di conoscere la storia di barre a molla, la leggenda del perché strisce di Ginevra sono state inventate, e ciò che rende un ridicolo 18 quattrocentesca uccelli pooping meccanica dalla Francia, grazie in modo particolare al stimato Jack Forster. So che la differenza tra loro proposta di valore, le mani su, e punti di riferimento le categorie. E ogni volta che qualche tizio (o pulcino) da qualche altro blog ha cercato dissing il sito, mentre in mia presenza, sono venuto a loro difesa, come se possedessi azioni della società (full disclosure: Non possiedo azioni della società ). Quindi, qui era la mia occasione per presentarmi a coloro che hanno fatto amare il mondo orologio un po 'più facile per me. Non sono timido. Non sto facilmente intimidire. Ero più alto di tutti loro. E onestamente, non avevo niente da perdere.
"C'è un sacco di Hodinkeeness succedendo proprio qui!"
Grande linea di apertura, idiota. Bene f re ** fatto. Ho potuto essere più scadente? Penso di no. Penso di no.
Per fortuna mi hanno risparmiato (almeno per la mia faccia) la sensazione di imbarazzo, consentendo di presentarmi e il mio blog agitando ciascuna delle loro mani. Ben mi ha dato un "Ah ..." cenno del capo quando ho detto che scrivo WhatsOnHerWrist, che mi ha lasciato un po 'instabile, francamente. Era "Ah, ho sentito parlare di te"? O era: "Ah, io davvero non mi interessa"? O forse era, "AH! Tu sei quello che ci hanno messo in guardia. "Sono indovinando il terzo, ma che figata, perché, come ho avuto modo di quarta persona del gruppo, il cui volto non ho riconosciuto, ho aumentato il mio un ** gioco buco affermando, "mi dispiace, davvero non ho idea di chi sei", a cui ha risposto, "Rob".
Il mio cervello scotch-from-the-notte-prima-imbevuto era improvvisamente una serie di attività. Rob. Rapinare. Perché quel nome suona familiare? Fa Hodinkee ha un Rob sul loro personale? No. In più questo ragazzo non ha la barba quindi dubito che lo avevano noleggio. Hmm. Ah bene. Io capirlo alla fine.
E l'ho fatto, circa tre piedi nel mio allontanarsi e rendersi conto che questo è stato il Rob Rob mi doveva essere l'incontro con com'era il Rob da Hermès. Madre. Cercapersone.
Quattro parole della lettera erano tutto quello che potevo evocare internamente come ora avevo di fare un giro di 180 gradi e tornare indietro, oltre il Hodincrew, passato good ol 'Rob, e timidamente nella suite Hermès.
Potrei. Avere. È morto.
Per fortuna, sono stato accolto piacevolmente dal Senior Sales Manager Andrea Galella, che mi ha offerto qualcosa da bere. Volevo ordinare un bicchiere di champagne con un lato di cianuro, ma optato per un acqua frizzante da non aggiungere "lussureggiante ubriaco" per il mio stato già indiscutibile "dipsh * t".

"Aspetta. Apetta un minuto. Andrea, hai avuto modo di sentire questo ", ha detto Rob, ora pieno-a ridere, prima che lui cominciò a leggere ad alta voce i primi paragrafi del mio ultimo post sul blog. Poi mi guardò e disse: "Sei abbastanza divertente", che è quando ho saputo che Rob ed io stavano per andare d'accordo bene. In realtà, probabilmente meglio di multa.



Il mio ultimo appuntamento della giornata, ma non l'ultima alle COUTUREtime era con Chopard , una ditta mi era stato molto impaziente

E questo ci porta al mio ultimo appuntamento al Wynn che sono tornato per il pomeriggio seguente: Tudor .
Non posso davvero ricordare un marchio di orologi nella storia recente che ha preso piede proprio il modo in cui Tudor ha. Il marchio ha guadagnato il rispetto non solo dei giornalisti di orologi più colto, ma anche di blogger, instagrammers, e molte altre forme di curatori di social media. Questo non è il tuo Rolex povero, voglio essere chiaro. Tudor ha costruito un proprio carro, ha aperto la propria strada, e ha trovato la sua strada in una casa di forte domanda e di grande successo, e dopo aver visto la prima mano di prodotto, è stato facile capire perché.

Tutto sommato, dal punto di vista di un estraneo, COUTUREtime sembrava essere un successo folgorante. Per me, come per la prima volta, a tempo pieno editorialista / giornalista / scrittore satirico, non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie, Gannon Brousseau, per curare questo evento e la raccolta negli Stati Uniti alcune delle migliori marche di orologi al mondo. E grazie a quei marchi per aver accettato di incontrarsi con me, per prendere tempo con me e per avermi fatto sentire il benvenuto. Non vedo l'ora di tutto ciò che è prossimo, sia esso Salone QP, SIHH, o Baselworld 2017. Ovunque sia, mi impegno a rendere divertente sulla mia estremità.
E rimanete sintonizzati per la parte 2 di Watch Week, che coprirà gli spettacoli di orologi al JCK così come alcuni degli imbrogli notturne, venendo molto presto.
Fino a…
***********
Nota del redattore: volevo solo prendere il tempo qui, per inviare un
grido fuori a quattro grandi ragazzi che sono stati schiacciante di
supporto in questi ultimi tre più mesi di vita di questo blog: Eric
vento, Carlos Torres, Joe Thompson, e Jason Heaton. Senza la vostra guida, consigli, feedback e aiuto, io non sono sicuro che avrei avuto il coraggio di mettermi là fuori.
Grazie a tutti voi per essere nel mio angolo, per avermi insegnato il
modo corretto di pronunciare Jaeger-LeCoultre, per avermi fatto
conoscere le donne e gli uomini che si sentito il bisogno di conoscere, e
per me spingere a condividere la voce che mi fa che Sono. Devo a ciascuno di voi un bicchiere di scotch più bella che posso trovare. E si arriva, perché credo nel mantenere le promesse. vedere di piu rolex imitazioni e Chopard Imperiale
没有评论:
发表评论