replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月24日星期四

Roulette, Cuvette, Black Jack, Black Bay, Craps, cinghie, e più mani: Orologio settimana a Las Vegas, parte 1 - COUTUREtime


"Il gioco d'azzardo noto come affari guarda con sfavore austero sulla affari noto come il gioco d'azzardo." - Ambrose Bierce, editorialista americano / giornalista / scrittore satirico.
Mi è stato inspiegabilmente confuso.
Da un lato, ho avuto molti dei miei amici mi rivenditore avvertimento che non ho potuto fare quello che ho sentito che volevo perché sarei incasellato. "Ti rendi conto che non si può scrivere il tuo blog orologio con la stessa voce si utilizza scrivere il tuo blog gioielli, giusto? Insomma, questi sono gli svizzeri di cui stiamo parlando. Non si vuole pisciare loro fuori, e che non hai intenzione di capirti ".
L'avvertimento aveva senso. Per uno, l'industria orologiera è noto per essere conservatore con poche eccezioni. "Hanno ragione," pensai. "Non posso scrivere come coloritamente come vorrei. Sto andando ad avere per abbassare i toni ".
Ma poi, ho avuto modo di Baselworld , dove ho incontrato, di persona, molti dei giornalisti e redattori di orologi che avevo seguenti per un bel po 'di tempo. Lì, il tono e la melodia era drammaticamente differente. "Se si scrive l'orologio blog il modo in cui si scrive il blog di gioielli, si sta andando ad ucciderlo. Nessuno sta scrivendo il modo in cui si scrive. E 'rinfrescante. E ce n'è bisogno. "
Come ho detto ... mente meldingly confusa.
Eppure, come ho continuato a penna pezzo (chiave) dopo pezzo qui ho scoperto che il mio lavoro e la mia narrazione è stata trovando un proprio percorso naturale. I primi messaggi vengono fuori un po 'più riservato, ma l'ultima era giocoso, audace, e borderline controverso. La storia è importante per me - parlando dalla parte dello scrittore - come il prodotto ha discusso o marchi evidenziato. La storia è ciò che rende il lettore ricordare che cosa era che leggono. Spesso sentiamo la parola "viscosità" quando si parla di contenuti. Che attacca? Ciò che rende cosa bastone? Come si fa a fare qualcosa di appiccicoso? Fate qualcosa di bastone da essere memorabile; da non rigurgitare il testo in scatola e di copia e incolla di comunicati stampa. Si rendono appiccicosa sperimentando i momenti in cui si scrive; respirando l'emozione nelle parole si stampa su pagine o pubblicata sull'interwebs. Distacco qualcosa ogni giorno e chiamandolo blogging non ti rende uno scrittore; è un creatore di contenuti fa. Per essere uno scrittore si deve vivere ciò che si condivide. Per essere uno scrittore devi credere in ciò che si esprimono, pagato posta o meno. Per essere uno scrittore si deve vedere il mondo, la vita, e la vostra attività attraverso gli occhi di uno scrittore. Ogni incidente è una storia. Ogni battuta è una linea. Ogni cena, una nota a margine. E ogni città, un'avventura.
Per l'ultimo paio di anni sul blog del mio alter ego (Adornmentality.com) Ho scritto una serie multi-parte denominata, "Tales From the Strip" che copre le storie posteriori di Las Vegas settimana gioielli. Ogni anno questi sono i miei post del blog più letti come scavare in profondità in ciò che succede veramente giù durante quei lunghi, duri, ma divertente sette o più giorni. Sì, discuto i marchi e prodotti, e designer, ma quello che per lo più parlare è la vita reale. Questa è la vischiosità di Las Vegas. Vegas è sia come reale e come falso come la vita può essere. Parti del corpo? Falso. Il denaro perso? Vero. Adorazione? Falso. piedi gonfi? Vero. E a causa del successo di questi posti ho deciso che volevo fare qualcosa di simile qui sul blog orologio. Forse non voglio entrare nella storia del mio vicino malfunzionamento del guardaroba al mio appuntamento Montblanc. E forse non voglio parlare del ragazzo orologio-settore raccapricciante che ha colpito su tutto ciò che ha avuto una serie di bulbi oculari (e onestamente non è del tutto vero, perché l'ho visto parlare con quella donna bionda con la benda sull'occhio). Ma poi di nuovo, forse lo farò. Non lo so per certo, come non ho ancora scritto. Vedrò in cui la mia memoria mi porta, e spero che verrete per il lungo viaggio.
Solo stai attento. I sedili possono essere un pochino appiccicoso.
***********
Ho avuto un giorno intero più due ore il giorno successivo per coprire i marchi presenti alla COUTUREtime al Wynn. Ho fatto le mie strategicamente appuntamenti oltre un mese di anticipo per garantire che sarei sulle liste delle aziende che non ho avuto la possibilità di vedere a Baselworld. Marchi come Tudor, Hermès, TAG Heuer e Chopard. Per la maggior parte di queste persone non mi conoscevano da Adamo (non Craniotes, come tutti lo sanno e dubito che qualcuno avrebbe mai confonderci. [La mia barba è più bello]). O almeno, questo è quello che ho pensato, però, pochi in realtà avevano sentito parlare del blog, che era una spinta ego abbastanza rad per il disappunto di coloro che devono vivere con me.
IMG_20160603_052621 Il mio primo appuntamento della giornata è stato con Montblanc , che si traduce nel mio primo flash a caldo di mezza età del giorno mentre camminavo per vedere un poster a grandezza naturale di Hugh Jackman in piedi di fronte a me. Non si tratta di Wolverine Hugh, sia (non che io non amo le basette braciola di maiale, pantaloni di pelle, e artigli, ma questo è un altro blog del tutto). Questo è Oscar-hosting Hugh. "La Fontana" Hugh. "Oscar & Leopold" Hugh. Il Hugh si vuole portare a casa per incontrare tua madre solo per ottenere in una lotta con tua madre, perché lei praticato un buco peep nella stanza degli ospiti in cui Hugh si trovava. Hugh, da solo, è abbastanza influente per farmi comprare quel signore Boheme ExoTourbillon arresto dei secondi in oro rosa, anche con lo stipendio di uno scrittore. Voglio dire, ne ho veramente bisogno di questo secondo rene? O questo secondo polmone? Pfffft. I polmoni sono per punk. Deboli, anche. Ma tourbillon, beh, quelli sono per le persone alla moda.
Scherzi a parte (momentaneamente), l'equipaggio a Montblanc era meraviglioso e incredibilmente paziente, anche se ho avuto un armadio quasi incidente cercando di scattare una foto sotto un tavolo per ottenere una corretta illuminazione. Molte grazie a Florent-Aymeric Dubiez, VP Marketing di Montblanc, nonché Direttore Formazione, Jonathan Berke, per aver reso la mia prima esperienza con il marchio quello di riflettere su felicemente. Io sono innamorato da ciò che il marchio sta facendo e nei punti di prezzo che lo stanno facendo. Continuate così il lavoro di stordimento e non ti fermi mai mostrarmi immagini di Hugh. Io la caccia giù come Wolverine farebbe se si fare.
20160611_215648 Ho poi diretti a vedere una società orologio che occupa un posto speciale nel mio cuore: Baume et Mercier . Non solo uno dei miei più cari amici lavorano per l'azienda per anni, ma l'Hampton è stato il primo orologio svizzero ufficiale che io abbia mai posseduto. Nel 2002, poco dopo il 9/11, ho lasciato l'orologio ho posseduto in un bidone passa attraverso la sicurezza dell'aeroporto. Per fortuna, perché il genere umano e la TSA sono così onesti, onestamente mi hanno detto, "si è mai andare a vedere ancora una volta che l'orologio. Onestamente. "Con i soldi che avevo risparmiato lavorando un lavoro part-time imbracatura Cosmopolitan e Mojito in un nightclub di Philadelphia, sono uscito e mi sono comprato un braccialetto avec Baume et Mercier. L'orologio è ancora una parte della mia collezione (quando ho il permesso di chiamare ciò che possiedo un "collezione" reale? Anyone?) E ho anche portato con me a Las Vegas per mostrare alla gente Baume et Mercier.
IMG_20160609_205803 Ho lavorato con Sandrine Donguy, Marketing B et M e Direttore Comunicazione, che mi ha mostrato la nuova Petite Promesse orologi e la loro campagna video. Sono stato contento di vedere che il marchio è stato mettendo una particolare attenzione per non solo orologi da donna, ma per gli orologi delle giovani donne - e che stavano andando dopo che le donne del set Y Gen. Solo una manciata di marche di orologi stanno raggiungendo questo mercato così è stato piacevole vedere in prima persona come la campagna è stata in esecuzione. Mentre ci sono stato anche in grado di controllare l'orologio in edizione limitata Shelby Cobra e aveva un po 'di divertimento a giocare intorno alla macchina stessa. Dicono che una foto vale più di mille parole. Questa foto vale solo quattro: l'inferno per il sì.
IMG_20160602_141643 Dopo aver lasciato B et M, sono andato a visitare con una marca sono stato ansioso di vedere mai da quando è stato introdotto per Ana Martins - Bovet . Caro, Bovet dolce. Se tu fossi un uomo e io fossi un donne single avrei seguirà ovunque fino a quando l'ordine restrittivo è entrata in vigore. Penso che ti amo e non mi riferisco solo dire che per ogni marchio di orologi; Io di solito salvarlo per i marchi contenenti le vocali. Il tuo stile non è per i deboli di cuore, né è la desolante di portafoglio, ma l'uomo, io sono ossessionato da voi, in particolare con il "Shooting Star" segnatempo in oro rosa. Voglio dire, saltando ora con minuti retrogradi, 5 giorni di tourbillon, emisferico funzione di tempo in tutto il mondo con fusi orari selezionabili, fasi lunari emisferica, e Oh, molto di più? STAAAHP !! Questo non è un orologio! Questo appartiene in un bunker della NASA! Mi sento come se ho bisogno di un grado di possedere questa cosa, è solo che intricato. Tuttavia, mi è stato enormemente preso con esso e con molti degli altri pezzi della vostra collezione (tra cui di Duane orologio su misura dipinti a mano con una foto dei suoi cuccioli). A. Dorbs.
Dopo una breve pausa per visitare un amico a Vhernier , ho moseyed indietro alle ville in tempo per il mio ore 2 appuntamento con Hermès.
Questa è stata la mia prima esperienza di arrivare a visitare i marchi nelle ville. Mentre io non sono una novità per la scrittura, il mio passato Settimane gioielli a Las Vegas pensati lavorare per qualcun altro, in modo da essere lì come indipendente significava che ho avuto più tempo per vedere quelli che non ero mai stato al corrente in passato. La sensazione di avere solo l'etichetta "giornalista" era dolce, e cavalcare gli ascensori villa sapendo presto sarei seduto con quelli che avevo studiato solo da lontano fino a questo punto è stato umiliante.
Ho fatto un passo fuori al piano due e si diresse lungo il corridoio luminoso color ma poco illuminata verso villa 208. Ero da sola, ma riuscivo a vedere un gruppo di quattro uomini che conversano nel mio percorso di circa venti o giù di lì in piedi di fronte a me. Mentre mi avvicinavo, però, ho iniziato a riconoscere la maggior parte dei loro volti: Will, Frank, e Anna Wintour Ben (solo se si legge il pezzo NYT vi si ottiene che il riferimento). Il Hodinkee banda, meno poche eccezioni talento e favorite, sono stati tranquillamente chiacchierando come ho camminato passato.
Io sarò la prima persona a ammettere che sono una fangirl Hodinkee. Ho la Hodinkee quotidiano consegnato a più di un indirizzo di posta elettronica. Ho imparato tutto quello che importa di conoscere la storia di barre a molla, la leggenda del perché strisce di Ginevra sono state inventate, e ciò che rende un ridicolo 18 quattrocentesca uccelli pooping meccanica dalla Francia, grazie in modo particolare al stimato Jack Forster. So che la differenza tra loro proposta di valore, le mani su, e punti di riferimento le categorie. E ogni volta che qualche tizio (o pulcino) da qualche altro blog ha cercato dissing il sito, mentre in mia presenza, sono venuto a loro difesa, come se possedessi azioni della società (full disclosure: Non possiedo azioni della società ). Quindi, qui era la mia occasione per presentarmi a coloro che hanno fatto amare il mondo orologio un po 'più facile per me. Non sono timido. Non sto facilmente intimidire. Ero più alto di tutti loro. E onestamente, non avevo niente da perdere.
"C'è un sacco di Hodinkeeness succedendo proprio qui!"
Grande linea di apertura, idiota. Bene f re ** fatto. Ho potuto essere più scadente? Penso di no. Penso di no.
Per fortuna mi hanno risparmiato (almeno per la mia faccia) la sensazione di imbarazzo, consentendo di presentarmi e il mio blog agitando ciascuna delle loro mani. Ben mi ha dato un "Ah ..." cenno del capo quando ho detto che scrivo WhatsOnHerWrist, che mi ha lasciato un po 'instabile, francamente. Era "Ah, ho sentito parlare di te"? O era: "Ah, io davvero non mi interessa"? O forse era, "AH! Tu sei quello che ci hanno messo in guardia. "Sono indovinando il terzo, ma che figata, perché, come ho avuto modo di quarta persona del gruppo, il cui volto non ho riconosciuto, ho aumentato il mio un ** gioco buco affermando, "mi dispiace, davvero non ho idea di chi sei", a cui ha risposto, "Rob".
Il mio cervello scotch-from-the-notte-prima-imbevuto era improvvisamente una serie di attività. Rob. Rapinare. Perché quel nome suona familiare? Fa Hodinkee ha un Rob sul loro personale? No. In più questo ragazzo non ha la barba quindi dubito che lo avevano noleggio. Hmm. Ah bene. Io capirlo alla fine.
E l'ho fatto, circa tre piedi nel mio allontanarsi e rendersi conto che questo è stato il Rob Rob mi doveva essere l'incontro con com'era il Rob da Hermès. Madre. Cercapersone.
Quattro parole della lettera erano tutto quello che potevo evocare internamente come ora avevo di fare un giro di 180 gradi e tornare indietro, oltre il Hodincrew, passato good ol 'Rob, e timidamente nella suite Hermès.
Potrei. Avere. È morto.
Per fortuna, sono stato accolto piacevolmente dal Senior Sales Manager Andrea Galella, che mi ha offerto qualcosa da bere. Volevo ordinare un bicchiere di champagne con un lato di cianuro, ma optato per un acqua frizzante da non aggiungere "lussureggiante ubriaco" per il mio stato già indiscutibile "dipsh * t".
20160611_215454 Andrea ha iniziato a mostrare me alcune delle nuove Cape Cod orologi della serie quando Rob si è unito la nostra conversazione. Mi sono scusato per non sapere chi fosse e alla fine si stabilì in modalità di lavoro. Rob era grave, e un po 'secco, ma ben informato, e ad un certo punto mi ha chiesto che il nome del mio blog orologio era. Mentre Andrea e ho discusso stili e, come le ho mostrato l'orologio Hermes ero momento indossavo, ho potuto vedere Rob sul suo telefono, spalle agitazione, e ridacchiando sotto il suo respiro. Non ero abbastanza sicuro di quello che stava succedendo finché non ho capito che cosa stava leggendo ...
"Aspetta. Apetta un minuto. Andrea, hai avuto modo di sentire questo ", ha detto Rob, ora pieno-a ridere, prima che lui cominciò a leggere ad alta voce i primi paragrafi del mio ultimo post sul blog. Poi mi guardò e disse: "Sei abbastanza divertente", che è quando ho saputo che Rob ed io stavano per andare d'accordo bene. In realtà, probabilmente meglio di multa.
20160611_215722 Il mio ore 3 appuntamento era con TAG Heuer VP Marketing, Francoise Bezzola, che gentilmente mi ha mostrato e mi ha dato la carrellata su ciò che è stato appena rilasciato in tempo per lo spettacolo COUTURE. E finalmente ho avuto la possibilità di giocare con il TAG Heuer orologio COLLEGATO , che se devo essere onesto, è l'unico orologio intelligente disponibile sul mercato in questo momento che mi piacerebbe anche considerare l'acquisto. Sono stato anche la fortuna di incontrare l'uomo stesso - Jean-Claude Biver - più tardi quella stessa sera dopo la festa di apertura COUTURE, promosso da TAG Heuer. Il signor Biver era caldo e gentile e da allora è rimasto in contatto con me, con mio grande stupore. E 'facile capire perché si pensa così altamente di.
20160611_215428 A seguito di TAG Heuer, ho traipsed giù per visitare alcune delle darlingest gente di orologi che conosco - l'equipaggio a ORIS. Come si possa non piace ORIS è oltre me, e non sto solo dicendo che, poiché il loro nome è super divertente da dire. Gli orologi sono indossabili, a prezzi accessibili, e elegantemente progettato. Il personale è divertente, accomodante, e inclusiva. E gettano alcuni partiti abbastanza rad che invitarmi a, così, sai ... bonus. La prima volta che sedetti con loro a Baselworld ho passato un sacco di tempo concentrandosi su orologi delle loro donne (che sono stati progettati da una donna) ma non è stato fino a questo viaggio che ho potuto mettere le mani su e trascorrere del tempo con loro Divers Sixty Five orologio, che ha notevolmente mi ha affascinato nel quadrante blu e con il cinturino blu della NATO. Al 42 millimetri è un po 'troppo grande per il mio polso, ma che probabilmente non mi impedirà di fine di ottenere per il mio altro significativo. A meno che, naturalmente, si mette un po 'di sh * t, nel qual caso io lo comprerò un Breitling falso da un po' di New York street vendor nell'East Village e chiamare un giorno.
20160611_215855 La prossima società a visitare il mio viaggio era COUTUREtime Graham orologi, il che rende non solo alcuni orologi fresco, off-the-battuto-percorso-tipo, ma sa come mercato in modo corretto, soprattutto grazie al PR donna straordinario, Lisa Delane. Sorseggiando un caffè espresso (che era probabilmente l'ultima cosa di cui avevo bisogno considerando che ho problemi di iperattività in quanto è ... nessuna sorpresa lì), mi è stato introdotto un orologio davvero speciale che ha debuttato nel 2015 chiamato il Navy SEAL Chronofighter . Graham ha collaborato con il sigillo Fondazione Navy - la prima volta che l'organizzazione aveva mai collaborato con un orologio o qualsiasi marchio di lusso per creare un prodotto commercialmente vendibile - ed è donare una parte di ciascuna delle vendite della edizione limitata guardare (500 pezzi totali sono state fatte) a quella fondazione. Si vede ora, quando sento di collaborazioni come queste, mi rende orgoglioso di essere nel business ci sto. Ben fatto, Graham. Tenere cercando di fare le cose un po 'diverso, un po' più di significato, e con un po 'di bordo. Questa è la cosa che vi distinguono. Oh, e mi è piaciuto incontrare un ragazzo svizzero, con un senso dell'umorismo (scherzo privato, tutti voi. Sto scherzando. Si doveva essere lì.)
Il mio ultimo appuntamento della giornata, ma non l'ultima alle COUTUREtime era con Chopard , una ditta mi era stato molto impaziente 20160611_215358 a sedersi con. E mentre il loro appuntamento ha un po 'lungo e avevo bisogno di partire presto come ho dovuto prepararsi per la del Empowerment Fund Diamond "Diamonds fare del bene" Premi, siamo comunque riusciti a ottenere in un certo tempo di qualità (avviso gioco di parole) per parlare Happy Diamonds (#AreYouHappyDiamonds), nuove uscite, e orologi di diamanti seriamente ben fatti per le donne. Per fortuna, sapevo che sarei tornato nella villa Chopard il Sabato successivo alle loro evento privato, che ha dimostrato di essere molto divertente, e non solo per l'abbondanza di Perrier-Jouet e Macallan (più su questo e altri eventi nel prossimo inviare).
E questo ci porta al mio ultimo appuntamento al Wynn che sono tornato per il pomeriggio seguente: Tudor .
Non posso davvero ricordare un marchio di orologi nella storia recente che ha preso piede proprio il modo in cui Tudor ha. Il marchio ha guadagnato il rispetto non solo dei giornalisti di orologi più colto, ma anche di blogger, instagrammers, e molte altre forme di curatori di social media. Questo non è il tuo Rolex povero, voglio essere chiaro. Tudor ha costruito un proprio carro, ha aperto la propria strada, e ha trovato la sua strada in una casa di forte domanda e di grande successo, e dopo aver visto la prima mano di prodotto, è stato facile capire perché.
IMG_20160603_181643 Il mio appuntamento era con Gabriela Anastasio che era una gioia assoluta per lavorare con e aveva una bella presenza così. Mi ha mostrato i due pezzi che avevo voglia di vedere dal loro rilascio a Baselworld: il Black Bay scuro, e il Black Bay bronzo , entrambi i quali erano ugualmente attraente per me per motivi diversi. E come una donna che non sempre vuole che lei orologi di avere diamanti, cinghie bianche, o un quadrante rosa, è stato piacevole vedere gli orologi, come la baia Patrimonio Nero 36 da vicino; un orologio ben fatto per essere unisex.
Tutto sommato, dal punto di vista di un estraneo, COUTUREtime sembrava essere un successo folgorante. Per me, come per la prima volta, a tempo pieno editorialista / giornalista / scrittore satirico, non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie, Gannon Brousseau, per curare questo evento e la raccolta negli Stati Uniti alcune delle migliori marche di orologi al mondo. E grazie a quei marchi per aver accettato di incontrarsi con me, per prendere tempo con me e per avermi fatto sentire il benvenuto. Non vedo l'ora di tutto ciò che è prossimo, sia esso Salone QP, SIHH, o Baselworld 2017. Ovunque sia, mi impegno a rendere divertente sulla mia estremità.
E rimanete sintonizzati per la parte 2 di Watch Week, che coprirà gli spettacoli di orologi al JCK così come alcuni degli imbrogli notturne, venendo molto presto.
Fino a…
***********
Nota del redattore: volevo solo prendere il tempo qui, per inviare un grido fuori a quattro grandi ragazzi che sono stati schiacciante di supporto in questi ultimi tre più mesi di vita di questo blog: Eric vento, Carlos Torres, Joe Thompson, e Jason Heaton. Senza la vostra guida, consigli, feedback e aiuto, io non sono sicuro che avrei avuto il coraggio di mettermi là fuori. Grazie a tutti voi per essere nel mio angolo, per avermi insegnato il modo corretto di pronunciare Jaeger-LeCoultre, per avermi fatto conoscere le donne e gli uomini che si sentito il bisogno di conoscere, e per me spingere a condividere la voce che mi fa che Sono. Devo a ciascuno di voi un bicchiere di scotch più bella che posso trovare. E si arriva, perché credo nel mantenere le promesse. vedere di piu rolex imitazioni e Chopard Imperiale

2016年11月18日星期五

Guarda In primo piano: Louis Moinet Mecanograph


louis_moinet_mecanograph_banner

In primo piano Guarda Mercoledì: Louis Moinet Mecanograph


Oggi vorremmo evidenziare una delle più esteticamente unico brand orologio tra la nostra collezione, Louis Moinet. Uno dei modelli più popolari nella loro collezione, la Louis Moinet Mecanograph, è disponibile in più varianti. Oggi, il nostro salone di lusso a Aventura, Florida è la casa orgoglioso di tre di queste varianti: titanio con quadrante argento, titanio e oro rosa con quadrante nero e oro rosa con quadrante nero.

1. titanio Mecanograph con parziale Quadrante Argento Guilloche

louis_moinet_titanium_mecanograph
Questo orologio ha un movimento automatico Calibre LM31 contenuta all'interno di una cassa in titanio grado 5 43,5 millimetri con la firma Louis Moinet sei lunetta vite. Il lato sinistro del quadrante è aperta in modo che si può vedere il movimento in azione, mentre la parte destra del quadrante è decorato in bella argentato guilloché. È coperto con vetro zaffiro antigraffio e dotato di un fondello in vetro zaffiro modo che si può vedere il movimento da una nuova prospettiva. Ulteriori informazioni su questo impressionante segnatempo qui !

2. titanio e oro rosa 18 carati con Mecanograph Parziale quadrante nero arabescato

louis_moinet_titanium_rose_gold_mecanograph
Per l'uomo che vuole qualcosa di un po 'dressier, il titanio bicolore e oro rosa 18 carati Mecanograph è una scelta meravigliosa che non rompere la banca come un modello di forza all-oro. Questo orologio è dotato di un movimento automatico contenuta all'interno di un titanio 43,5 millimetri e 18 carati cassa in oro rosa con la firma Louis Moinet lunetta sei vite. Il quadrante parzialmente aperto è decorato con guilloché nero tra la posizione ore 12 e le ore 6. Edizione limitata di 365 pezzi in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su questo impressionante segnatempo qui !

3. Oro rosa 18 carati con Mecanograph Parziale quadrante nero arabescato

louis_moinet_rose_gold_mecanograph
Per il collezionista orologio distinto, la Louis Moinet Oro rosa 18 carati Mecanograph è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. caso 43,5 millimetri di Questo orologio è realizzato in 18 carati in oro massiccio rosa con la firma lunetta sei vite. Il movimento automatico è visibile attraverso il quadrante parzialmente aperta e il fondello in vetro zaffiro. La Louisiana cinturino in pelle di alligatore nero completa la guilloché nero sul quadrante in modo bello. Questo orologio esclusivo è limitata a soli 60 pezzi in tutto il mondo! Ulteriori informazioni su questo bellissimo esempio di alta orologeria qui .
Per vedere questi Mecanographs, e tutti gli orologi della nostra collezione Louis Moinet, chiamare il nostro salone Florida al numero (305) 935-4900. Vedi altro replica watches e Rolex Masterpiece II

2016年11月17日星期四

NUOVO MODELLO: Linde Werdelin Oktopus Carbon Luna

LW__Oktopus_Carbon_Moon_07
I danesi sono famosi per la progettazione, spesso (e stereotipo), il tipo di design pulito e minimalista amati lettori Monocle in tutto il mondo. Il danese progettato, Swiss made orologi Linde Werdelin sono certamente squisitamente fatti, ma sono ben lungi dal l'estetica Scandi elegante che è stato in voga negli ultimi anni. E la loro ultima vigilanza non è diversa.
Linde Werdelin fare orologi sportivi. moderni sport grande, audace e senza vergogna orologi con un chiaro senso di scopo e alcuni veramente impressionante costruzione caso. I loro orologi sono un'alternativa meno noto di orologi da Hublot, così come alcuni degli orologi più sportivi del calibro di Audemars Piguet e IWC.
LW__Oktopus_Carbon_Moon_06
L'ultima Linde Werdelin, l'Oktopus Carbon Luna è la sesta release della serie Oktopus Luna, e (com'era prevedibile) presenta una complicazione fase lunare, con un modernissimo luna fotorealistica, sul quadrante scheletrato (che pur stordimento da guardare, deve essere difficile leggere a volte).
Ma il vero eroe della guardia è il caso. In particolare il materiale caso in carbonio. Mentre carbonio forgiato è di gran moda in questi giorni orologio terra, Linde Werdelin ha deciso di andare un altro percorso. Certo, il viaggio potrebbe aver preso 2 anni di R & S, ma se le foto per la stampa sono tutto da seguire era sicuramente tempo ben speso.
LW__Oktopus_Carbon_Moon_10
Questo caso di carbonio è realizzata con tecnologia strati sottili a 3 dimensioni, in cui sottili fogli di carbonio sono laminati insieme per creare la forma caso, e poi scolpiti e rifiniti per creare il caso finale. Pensiamo che il risultato è un look più pulito di quanto di solito si trovano su un orologio di carbonio, uno quasi ricorda di acciaio damascato. Inoltre sembra male asino sul cinturino in caucciù cioccolato.
vedere di piu orologi replica e Replica Chopard Happy Diamonds

2016年11月8日星期二

How to Use a Chronograph Watch

Firstly, let's start by answering a question that could be on lots of your minds. What is a Chronograph watch? This type of watch is simply a watch that can be used as a stopwatch as well as a standard display watch. A chronograph watch keeps track of seconds minutes and hours.
A great advantage of this watch is it can be used for a wide variety of tasks. From timing how long it takes your tea to brew, or how long it takes to do the dash from the car park to office. To start the chronograph, press the button at 2 o'clock, stop by pressing the same button again. Reset by pushing the button at 4 o'clock.
watch1

Dials on a Chronograph Watch

A chronograph watch tends to have 3 dials, these register the time elapse – an hour dial, a minute dial and a second dial (also known as a sub-second dial). The dials can be situated on different places on the watch depending on the manufacturer. On most the second dial is at 9 o'clock, the minute dial at 12'oclock and the hour dial at 6 o'clock.

Tachymeter

The majority of chronograph watches will have a tachymeter on the bezel (the groove ring holding the cover of the watch face in position). A tachymeter is used to calculate a speed based on travel time or measure distance based on speed.
The formula for this is: T = 3600/t . T represents the numbers on the tachymeter's scale, t is the time in seconds this is measured by the watches chronograph function for the event to happen 3600 is the number of seconds in an hour.
An example is if it takes you 30 seconds to travel one mile the corresponding number on tachymeter is 120. This calculates as you're traveling 120 miles per hour.

Tachymeter to Measure Distance

Firstly, to use the tachymeter to measure distance you need to know what speed you are travelling. To do this start at zero seconds and stop once the tachymeter reads your speed. Therefore, if you are traveling at 60mph once the tachymeter has reached 60 you then know you've traveled one mile.
If you are travelling at a speed slower than 60 such as 45mph you need to multiply the speed by two and then divide by the same factor once you've reached the multiplied speed to get your distance.
Sounds complicated, you'll soon get used to it and will become simple. You can now explore a large range of Chronograph Watches at Mainline Menswear .

watch Collage

vedere di piu replica orologi e Rolex Daytona II

2016年11月2日星期三

Replica Watches Review: Mediocre Merchandise at Copywatchus.com


Copywatchus.com
Today we have a replica watches review from a reader who picked up a Breitling from Copywatchus.com. As you'll see, the merchandise from these guys is rather sub-par.

“Hi Thomas,
I got this Breitling watch (see attached) from copywatchus.com a few weeks ago. I was very satisfied with the price and the service they offered, but the watch has 2 defects:
First of all, the sub dials do not work, although I was promised otherwise. Second, the band kept falling apart. I was able to fix it myself the first time it broke, but now I can't find the pin! There were no spares in the box, so I had to contact the vendor and ask for replacements. I didn't want to send back the watch because shipping to China is too expensive.
Overall, the watch is a B-. At least it keeps good time. However, I'm not sure If I will buy replica watches from them again, unless they change their supplier.
Craig”
breitling replica watch
Thanks Craig, I appreciate your replica watches review. Sometimes it's easier to keep a watch even though you don't love it, simply because the return shipping is too much. I hope you have better luck with your next purchase – let me know how it goes.
vedere di piu orologi e Rolex Datejust II

replica orologi

replica orologi
replica orologi