Il matrimonio tra lusso, moda e alta tecnologia non è passato da Apple, ma dal marchio francese Louis Vuitton ha appena introdotto il suo primo orologio collegato chiamato Tambour Horizon.
E, per una volta, abbiamo un concetto decisamente originale.
Louis Vuitton vuole un pezzo di torta che Tag Heuer ha realizzato negli ultimi anni con il suo orologio Android Wear.
Recentemente raggiunto da Montblanc nel segmento degli orologi di lusso connessi, è tempo per Louis Vuitton di presentare un orologio con un quadrante circolare ma imponente .
Tecnicamente, il touch screen offre una buona risoluzione di 390 × 390 pixel (tipo AMOLED) per 1,2 pollici. Questa risoluzione dovrebbe rendere più facile leggere le molte informazioni che appariranno sull'orologio.
A livello motorio, abbiamo un processore Snapdragon Wear 2100, 521 MB di memoria e 4 GB di RAM. Senza essere un razzo da competizione, questo sarà più che sufficiente per eseguire molte applicazioni Android.
Per soddisfare gli sportivi e gli amanti del nuoto, l'orologio è impermeabile fino a 30 metri. Detto questo, non è sicuro che il braccialetto da cucinare sosterrà bene l'acqua ...
Un orologio della California
Per convincere il maggior numero, è stata lanciata un'enorme campagna di marketing per il lancio del Louis Vuitton Tambour Horizon collegato.
visualizzare più rolex replica e Rolex DateJust
没有评论:
发表评论