replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年6月18日星期日

I 4 orologi più intelligenti SIHH 2014


Ma che cosa è un orologio intelligente? Questo non è sicuramente il più innovativo, la più desiderabile, la più affascinante. Tuttavia, è spesso le collezioni più importanti per una missione specifica ad esso assegnato. Essa incarna una direzione strategica del marchio ed è un successo commerciale nel suo segmento. E 'la conseguenza di una fredda analisi del mercato per soddisfare le aspettative espresse dai rivenditori. Questo è certamente l'orologio il più difficile da creare perché il successo non è mai certo. Il disegno intelligente è quindi l'equilibrio tra il risultato e aspirazioni dei clienti finali.

Analizzando il nuovo 2014 SIHH, ho percepito quattro orologi che sembrano corrispondere a questa definizione, che, nei rispettivi segmenti, avrà un ruolo cruciale da svolgere affari.

Il calibro Cartier Diver è un orologio Evolution Diving dal calibro rendeva 4 anni fa. La qualità percepita, attenzione ai dettagli e il perfetto equilibrio tra eleganza e potenza rendono questo molto interessante orologio Calibro Diver. Questo non è un subacqueo dal salone soddisfa lo standard ISO 6425 che definisce i criteri per l'orologio subacqueo. Tuttavia, essendo poco più spessa di spettacolo originale, questo Diver Calibre è destinato a diventare l'indicatore di riferimento per i clienti attratti dalla sua versatilità. Così Ho particolarmente apprezzato verbale della lunetta unidirezionale, comfort quando indossato senza dimenticare movimento di manifattura efficienza 1904MC.

La lunetta unidirezionale ha un rivestimento nero FCA e contribuisce alla qualità percepita:


Il cinturino in caucciù posiziona in modo efficace l'orologio al polso, il bracciale in metallo sarà disponibile più avanti nel corso dell'anno:


Il cabochon blu registrata Tuffatore calibro nel mondo di Cartier:


L'influenza di La Jérôme Lambert comincia a farsi sentire a Montblanc, anche se ovviamente gli sviluppi contrassegnati suo marchio verrà più tardi. La nuova linea Legacy ha fatto un sacco di attenzione grazie al suo calendario perpetuo in acciaio venduto al prezzo interessante di 10.000 euro. L'obiettivo è quello di attrarre una clientela tradizionale che desidera acquisire una prestigiosa complicazione senza rompere la banca. Dietro a questo, nasconde la volontà instancabilmente continuare a costruire la credibilità di Montblanc dell'orologeria.

Il corpo di un diametro di 39 millimetri ragionevole, la tradizionale presentazione del quadrante non sono ovviamente un'audacia estetica folle, ma l'assunzione di rischio deve essere limitato:


I costi di produzione sono controllati come evidenziato dalla decorazione di base del movimento di base, la SW300 Sellita che guida il modulo QP (sicuramente fra Dubois Depraz)


L'orologio è comunque effettuata con cura e attirerà la clientela mirati dal prestigio delle complicazioni ed estetica senza asperità:


Audemars Piguet ha avuto alcuna possibilità di errore modificando il 26170 cronografo, un best-seller del marchio. Le nuove norme prevedono piccoli tocchi di novità che rendono il 42 millimetri Royal Oak Offshore Chronograph più attraente, pur rimanendo molto vicino alle versioni precedenti. Le differenze sono davvero sottili (zaffiro per osservare il movimento, il colore del disco data, pulsanti in ceramica nera e bracciale in forma di corona, contrastare dial ecc ...), ma riescono a fare alcuni miglioramenti estetici mentre i dettaglianti rassicuranti: il cronografo Royal Oak Offshore quasi rimane la stessa e per fortuna. Audemars Piguet non poteva correre rischi. L'evoluzione non rivoluzione, la missione è compiuta! 

Uno dei miei preferiti, le versioni del quadrante ardesia d'acciaio:
si prega di consultare orologi imitazioni oppure Patek Philippe orologi

2017年6月4日星期日

La prima macchina con altimetro Oris


Normalmente noi continuiamo a ore di lavoro soprattutto nel mondo affascinante di orologi d'epoca.
E promuoviamo l'hobby di armeggiare con vecchi orologi, in modo che possa essere ripristinato. Per questo nuovo Oris facciamo un'eccezione. Più di 75 anni dopo Oris ha prodotto il suo primo orologio del pilota, l'azienda presenta - il PROPILOT altimetro Oris Big Crown, il: primo orologio meccanico automatico del mondo, con un altimetro meccanico. Un degno successore che non passerà inosservata ai amanti di orologi.

Il PROPILOT Altimetro Oris Big Crown è stato progettato appositamente per servire come uno strumento ad alte prestazioni per i piloti, alpinisti, ricercatori e scienziati che lavorano in quota. La cassa in acciaio 47 millimetri multipart ospita un movimento automatico e uno svizzero Oris, meccanico, altimetro e barometro.
Il PROPILOT altimetro Oris Big Crown ha due corone.
La corona a ore 2 è una corona convenzionale per ora e la data
inte impostare e caricare l'orologio, se necessario
(L'orologio automatico con una riserva di carica di 38 ore).
Una delle maggiori sfide per i tecnici Oris rappresentava, è stato quello di progettare il puntatore dell'altimetro. Poiché il meccanismo altimetrica doveva essere reso abbastanza piccolo da entrare in un orologio da polso, il puntatore è estremamente leggero, ma rigido abbastanza doveva evitare eventuali tolleranze (e dei valori quindi imprecisi). La soluzione è stata la fabbricazione di fibre di carbonio laminato, in modo che il puntatore è sette volte come era la luce, ma 10 volte rigido come il puntatore orologio media.


La nuova collezione Oris PROPILOT: (da sinistra) PROPILOT Big Crown Chronograph GMT,
Big Crown PROPILOT Giorno Data e Big Crown PROPILOT Data.
Tutti e tre con un bordo a coste intorno alla cornice - un
elemento di design ispirato alle turbine di un jet.
Un'altra sfida era quella di proteggere i componenti interni di una guardia di umidità quando si attiva l'altimetro. Oris brevettato questa nuova corona operazione altimetro e ventilazione, grazie ad una membrana di PTFE che crea una barriera al vapore impedisce all'umidità di stipulare l'orologio. Gli aspetti di cui sopra sono protetti da Oris controllo brevetto multifunzione o corona ventilazione e la progettazione coassiale dell'orologio e il meccanismo altimetro, comprendente un supporto meccanismo scheletrato e quadrante in fibra di carbonio.

Il funzionamento del PROPILOT altimetro Oris Big Crown

Una seconda corona a vite di 4 ore funziona l'altimetro. Abbassato nella "posizione 0", l'altimetro non è attivo. L'orologio è impermeabile fino a 10 bar acqua. L'altimetro si ottiene ruotando la corona fino al 'livello 1', indicata da un anello rosso. Quando la corona viene estratta alla posizione "2", il contatore altezza può essere calibrato. Una volta impostato, l'orologio visualizza l'elevazione corrente utilizzando l'indicatore giallo, più la pressione associata con l'indicatore rosso. La scala di altezza si trova lungo l'anello quadrante esterno; egli misura altezze fino a 15.000 piedi o 4500 m.

Due modelli sono prodotti, un laureato in piedi e uno in metri. La piastra di pressione è incassato tra la scala di elevazione e il quadrante centrale. Quando il contatore altezza non è più necessaria, la corona viene riportati alla posizione 0 ruotando verso il basso.


Oris a colpo d'occhio

L'Oris Data Pointer 1938 aveva una lancetta centrale
che indicava la data e corona sovradimensionato.
caratteristiche di design più famose Oggi Oris'.
La storia della produzione di orologi e quello del trasporto aereo sono indissolubilmente legato con l'altro. Gli sviluppi in aria durante i primi quattro decenni del 20 ° secolo, mettono l'idea che volo aereo più pesante era un sogno impossibile, in una realtà commerciale, industriale e militare. Volante era il futuro - che è veloce, eccitante, pericoloso, e gli uomini e le donne che hanno preso il volo, sono stati visti come eroi.
Proprio come gli aerei stessi primi strumenti di volo erano molto semplici. È stato subito chiaro che i piloti necessari strumenti di cronometraggio di qualità per i quali essi potevano contare nella pianificazione loro percorsi e manovre durante le loro missioni in aria. Durante i primi anni di aviazione - 20 ° secolo - orologi da tasca sono stati i più comuni. Ma per i piloti, che indossavano guanti per proteggersi dalle intemperie, era scomodo alla ricerca di un orologio da tasca non sicuramente un'opzione.
Il Royal Flying Doctor Service Oris Limited Edition
è un omaggio al lavoro del Royal Flying Doctor Service,
che fornisce assistenza aeromedica in tutta l'Australia.
L'alternativa pratica è stato un orologio che si indossava al polso. Orologi da polso ha fatto sì che i piloti potrebbero verificare rapidamente e facilmente il tempo senza la ricerca o movimenti complicati. Nei futuri piloti prevedibili indossava un orologio da polso in tutto il mondo.
Ma non erano perfetti, quindi non hanno seguito i miglioramenti. Gli orologi erano più piccole, perché la maggior parte dei piloti in poco spazio che il loro volo non offrono una tasca senza problemi potrebbero portare il loro polso. I quadranti erano più facili da leggere; ridotto alle funzioni più essenziali, materiali luminosi sulle mani e uuraanduidingen per la visibilità durante i voli notturni. E le corone erano più grandi in modo che i piloti potrebbero servire loro orologio anche con i guanti.














Mentre le macchine volanti e gli uomini e le donne che hanno volato è diventato più popolare, così ha fatto l'influenza della radiazione di orologio del pilota. Coloro che è tornato dalla loro distribuzione durante la guerra erano eroi - e loro orologi dell'aviazione standard, è diventato un simbolo per le loro gesta eroiche. La compagnia aerea fatta orologi da polso non solo una migliore, ma anche alla moda.

La scelta dei piloti

Oris ha giocato un ruolo fondamentale in questi cambiamenti. L'originale Big Crown Data Pointer 1938 era solo l'inizio, non solo grazie alla sua corona di grandi dimensioni, ma soprattutto per la sua funzione di data puntatore. Una funzione che uno dei Oris' sarebbe conosciuto le caratteristiche del progetto.
Nei decenni successivi, Oris ha prodotto numerosi piloti orologi. Negli ultimi 20 anni ci sono stati molti partner di sviluppo per onorare Oris; Limited Editions altri sono stati fatti per ricordare e onorare i successi dei piloti di oggi eventi importanti nella storia dell'aviazione.

  orologi accurati hanno giocato un ruolo cruciale nella guerra.
Qui esprime piloti americani i loro orologi a vicenda.
L'Oris Flight Timer 1945 LE segnato la seconda guerra mondiale si è svolta 60 anni fa, l'Oris Polly Vacher Limited Edition dedicata al notevole pilota britannico che è stata la prima donna del Nord e del Polo Sud solista ha volato in tutto il mondo nel 2003. E quest'anno incarna il rapporto Royal Flying Doctor Service Oris Limited Edition tra Oris e il leggendario sanitario Volante australiano.
Le principali pilastri della collezione aeronautica Oris Big Crown (una continuazione della storia iniziata 76 anni fa), il BC3 e BC4. La BC3 è stato introdotto nel 1999 ed è un orologio pilota di classico, con una robusta cassa rotonda e di un quadrante nero o bianco con semplici, molto facile da leggere i dettagli. Il design BC4 la prima volta nel 2008. Il design si basa sugli strumenti nella cabina di guida e l'orologio era piena funzionalità. I modelli attuali offrono cronografo, data retrograda, regolatore orologio e un timer Mondiale che tre fusi orari alle stesse esposizioni di tempo, una delle quali con l'aiuto di più e meno pulsanti su entrambi i lati del mobile in passi di 1 ora, in avanti o indietro può essere regolata. Nel 2009 BC4 ha vinto il prestigioso Red Dot Design Award.
visualizzare più orologi imitazioni e Rolex Sky Dweller

2017年6月2日星期五

Swatch avrà il suo SmartWatch

marchio di orologi svizzero Swatch è attualmente il più grande orologiaio del mondo e ha una vasta esperienza in questo mercato. Qualcosa che mancava Swatch è stato l'inserimento nel mercato per un orologio con una vasta gamma di funzioni di monitoraggio fisico ed è quindi già in programma per il 2015 lancio della prossima linea della gamma touch sarà caratterizzato da funzioni avanzate.

Tra la sua gamma di orologi modello "Touch" si distingue per il suo touch screen, ma ha un numero limitato di funzioni di base, ma è stato scelto per diventare il suo nuovo orologio che verrà dotato di nuove funzionalità mirate soprattutto verso atleti.

Nel mercato ci sono diverse marche che hanno tali modelli di fitness che si distinguono per avere diverse funzioni, tra le quali potrebbero essere presenti combinazioni di tasti di sistema di misurazione, documentazione di formazione, GPS che consente distanze di misura, velocità, rotte, tra gli altri funzioni, registrazioni di miglioramenti che permettono un controllo mediante il quale l'evoluzione del lavoro svolto si misura sono anche evidenziati.

Nick Hayek, capo del Swatch Group ha detto che entro il 2015 il modello touch è integrato funzioni di monitoraggio per l'attività fisica, il che rende la nuova firma orologio intelligente. Nel frattempo anche avuto cura di ricordare che il marchio ha la tecnologia e la conoscenza, quindi non richiede alcun tipo di associazione. Questo è stato menzionato proposte dal momento che in altre occasioni si sono rifiutati di collaborazione per la creazione di una "smartwach", compresa l'eventuale collaborazione con il rinomato studio di Apple.

Swatch Touch
si prega di consultare orologi rolex oppure Rolex Daytona

replica orologi

replica orologi
replica orologi