replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月23日星期六

Homestead Recap

ottengono il vento così eccitante è ben indietro nel vicolo di vittoria montato un grande lavoro davvero spazio stanco. La Telmex con il grande grado di NASCAR voglio dire che non eravamo davvero sicuro di quello che stiamo preparando abbiamo davvero la gara in mano e in che i bug fine gialli e tutto il backup. Donnie fatto un ottimo lavoro su di me mi ha avuto sulla mia dita dei piedi tutto il tempo po 'più veloce uno sguardo nel 2000 come eroi punti che intendo voglio dire che fosse un Per portato è stato il suo vincitore VP 23 carriera Rojas è Ted. Pole sitter David Donohue e Derrick Locke è venuto a casa secondo il drago rosso e Alex Gurney e Jon Fogarty era terzo qui c'è di più dalla pista. Ero duro ti conosco io. Ho fatto tutto quello che potevo poi ho odiato per Darren nella squadra sai che così tanto e aveva un disco così stellare che ho molta voglia di portare formato io non riuscivo a farlo fare. It era molto il suo principio piuttosto liscia dalla gara precedente e un sacco di sottosterzo come lavorare attraverso di essa, ma abbiamo mantenuto la sua hanno avuto i Jets e il grande lavoro che abbiamo fatto i cittadini sono. Mi è stato istituito molto bene abbiamo lavorato davvero duro su questo piccolo al negozio i ragazzi e un sacco di lunghe ore la sua creazione e e si è trattato di un ottimo usura degli pneumatici era buono. Sai che era solo una riunione della squadra sorta di clic fuori giri e ti ringrazio di lui non poteva fare a meno di lui. In GT era una terza vittoria per Jeff Segal ed un pasto come un impressionante insegnato così. Nelle ultime sei gare di Woody Allen ferito Davis ha portato finire in una casa di Camaro in seconda. A guidare la maggior parte dei giri in classe con 44 era un gioco così mantra e Jonathan burrito. Ma ci deve essere sceso al quarto posto negli ultimi giri accelera Scott Russell chiamato Daytona 200 con me poi spinto a Homestead e finito sesto.vedere di piu rolex replica e replica hermes carre h

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi